Il contatore ha un contratto attivo a te intestato con un altro operatore e vuoi passare a ènostra (SWITCH).
Il contatore ha un contratto attivo non intestato a te con un altro operatore e vuoi passare a ènostra intestandoti contestualmente il contratto (SWITCH con VOLTURA).
Il contatore è già presente, ma non è attivo (non dà corrente). Scegli questa opzione se vuoi attivarlo con ènostra.
Il contratto è già attivo con ènostra, ma è intestato ad altro utente. Scegli questa opzione se vuoi intestare a te il contratto (VOLTURA).
800 593 266
Il portale per confrontare le offerte gestito da acquirente unico su disposizione di Arera
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 16, festività escluse.
Dall'estero utilizzare il numero:
+ 39 0240031181
© 2024 ènostra. Tutti i diritti riservati
Developed by
Sito a basso impatto ambientale
sviluppato secondo le logiche di Good
Ranking
© 2024 ènostra. Tutti i diritti riservati | Developed by | Sito a basso impatto ambientale sviluppato secondo le logiche di Good Ranking Cookie Policy | Privacy Policy
© 2024 ènostra. Tutti i diritti riservati
Developed by
Sito a basso impatto ambientale sviluppato secondo le logiche di Good Ranking
Cookie Policy | Privacy Policy