Per entrare in ènostra
seleziona l'opzione di attivazione giusta per te.

Cambio Operatore

Il contatore ha un contratto attivo a te intestato con un altro operatore e vuoi passare a ènostra (SWITCH).

Cambio Operatore e Cambio Intestazione

Il contatore ha un contratto attivo non intestato a te con un altro operatore e vuoi passare a ènostra intestandoti contestualmente il contratto (SWITCH con VOLTURA).

Attivazione contatore

Il contatore è già presente, ma non è attivo (non dà corrente). Scegli questa opzione se vuoi attivarlo con ènostra.

Posa e prima attivazione

Il contatore non è presente. Vuoi richiedere la posa di un altro contatore e attivarlo intestando a te il contratto con ènostra.

Cambio Intestazione Contratto

Il contratto è già attivo con ènostra, ma è intestato ad altro utente. Scegli questa opzione se vuoi intestare a te il contratto (VOLTURA).

Per qualsiasi necessità di supporto,
puoi contattare il nostro numero verde
negli orari di servizio:

800 593 266