Colonnine
ricarica
Colonnine
ricarica
Ricarica l’auto elettrica con l’energia di ènostra
Sei già socio di ènostra e vuoi dotarti di un sistema di ricarica domestico per la nuova auto elettrica? Richiedi il codice sconto per acquistare la tua wallbox preferita.
Catatteristiche dei prodotti
- Potenza modulante, in modo da garantire il massimo della capacità di carica senza far “saltare” il contatore.
- Se presente, sfruttano appieno l’energia in eccesso di un impianto fotovoltaico e – a scelta – ti permettono di gestire la ricarica solamente dall’energia solare senza attingere dalla rete.
- Gestibili da remoto tramite app.
- Disponibili sia in modalità monofase (7,4 kW) sia trifase (22 kW).
- Accedono alla sperimentazione Arera, relativa all’utilizzo gratuito di maggiore potenza nelle ore notturne da dedicare alla ricarica di veicoli elettrici.
WALLBOX
ZAPPI
La prima, l’originale
Realizzata da myenergi in Gran Bretagna, oggi si integra in un piccolo ecosistema domestico grazie al quale possono essere controllati anche altri carichi elettrici con un’unica app. Disponibile nelle versioni con cavo e senza cavo, entrambe predisposte per la connessione ad internet al fine di monitoraggio e gestione da remoto.
Per maggiori informazioni puoi navigare sul sito del produttore:
www.zappi.eu
Per maggiori informazioni puoi navigare sul sito del produttore:
www.zappi.eu
WALLBOX PRISM
Semplicità, compattezza, universalità
Prism è progettata e realizzata 100% in Italia da Silla per offrire semplicità ed economicità dell’installazione, riducendo i tempi di montaggio ed eliminando la necessità di componenti aggiuntivi. La wallbox sfrutta 3 diverse possibili posizioni per l’ingresso della linea di alimentazione ed è direttamente collegabile ad internet tramite il WiFi senza la necessità di dispositivi aggiuntivi.
Per maggiori informazioni puoi navigare sul sito del produttore:
www.silla.industries