Sei socio o cliente di Noinet? Scegli ènostra e attivati in prima persona per accelerare la transizione energetica grazie alle rinnovabili e al risparmio energetico: per te una tariffa speciale con un prezzo indicizzato più vantaggioso (PUN+0,0165) rispetto alla tariffa base (PUN+0,0195) per i primi 24 mesi dalla data di ingresso in fornitura; questa tariffa equivale a una riduzione del 15,4% della maggiorazione applicata al PUN a copertura dei costi variabili di ènostra.
SOLOVERDE MONO PARTNER
Tariffa indicizzata indicata per chi usa l'energia
in maniera omogenea durante tutta la settimana.
PREZZO VARIABILE ENERGIA
0,0195
PUN MONORARIO (F0) + 0,0165 €/kWh
PUN = Prezzo Unico Nazionale medio mensile monorario
[€/kWh]
COMPONENTI FISSE
CGV = 6,5 €/mese (78€/anno)
La tariffa equivale ad uno sconto del 15,4% della maggiorazione applicata al PUN per i primi 24 mesi dalla data di inizio fornitura, rispetto all'offerta base.
SOLOVERDE MULTI PARTNER
Tariffa indicizzata indicata per chi usa l’energia
prevalentemente di sera e nei weekend.
PREZZO VARIABILE ENERGIA
0,0195
PUN MULTIORARIO (F1, F2, F3) + 0,0165 €/kWh
PUN = Prezzo Unico Nazionale medio mensile multiorario
[€/kWh]
COMPONENTI FISSE
CGV = 6,5 €/mese (78€/anno)
La tariffa equivale ad uno sconto del 15,4% della maggiorazione applicata al PUN per i primi 24 mesi dalla data di inizio fornitura, rispetto all'offerta base.
Aderisci e attiva la fornitura
L’adesione comporta la sottoscrizione di 2 azioni del valore nominale di 25 euro ciascuna (totale 50 euro).
Come procedere:
- Clicca su ‘Sottoscrivi ora’ e accedi al modulo di adesione e attivazione fornitura. Devi avere a portata di mano:
- Ultima bolletta (o conoscere i dati tecnici della fornitura, POD, Potenza Impegnata, Consumo annuo)
- IBAN
- Documento di identità e numero di cellulare dell’intestatario della bolletta
- Compila la sottoscrizione inserendo i dati richiesti NB: nello step 1 selezionare l’opzione Partner = “IMPRESE AMICHE” e Codice Convenzione “#NOINET” dal menu a tendina
- Completa la richiesta
PREFERISCI FARE UNA SIMULAZIONE DI SPESA?
Verifica quanto spenderesti con ènostra e i benefici ambientali che puoi ottenere.
LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI
Sì è possibile. L’importante è che l’associato/cliente di Noinet e l’intestatario del contatore appartengano allo stesso nucleo familiare. Esempio, se l’associato/cliente Noinet è il marito, mentre il contratto di fornitura di energia elettrica è intestato alla moglie, quest’ultima può liberamente sottoscrivere il contratto con ènostra usufruendo dello sconto.
No, la procedura è completamente automatica. Una volta sottoscritto il contratto con ènostra, non occorre fare più nulla. La comunicazione del recesso al precedente fornitore avverrà automaticamente a cura di ènostra.
Le tempistiche di passaggio ad ènostra variano a seconda della pratica richiesta:
- Se il contatore è attivo con un altro fornitore e stai richiedendo il passaggio a ènostra, tale passaggio si perfezionerà al più tardi entro 2 mesi dalla sottoscrizione (normalmente il tempo medio di swtich è di 1 mese).
- Se il contatore NON è attivo, non eroga la corrente, e stai richiedendo il passaggio a ènostra (pratica di Subentro), l’attivazione si perfezionerà entro 2/7 giorni lavorativi dalla sottoscrizione.
- Se il contatore NON è presente e stai richiedendo la posa di un nuovo contatore ad ènostra (pratica di Nuovo Allaccio), la posa si perfezionerà entro 1 mese dalla sottoscrizione.
Sì è possibile attivare la fornitura. La presenza dell’impianto fotovoltaico o di qualsiasi altro impianto alimentato a fonte rinnovabile non pone nessuna limitazione al passaggio dal mercato tutelato al mercato libero o da un fornitore ad un altro.