Festa di Radio Popolare: il dibattito e il Pod Party di ènostra
;Segnatevi i giorni sul calendario: 7, 8 e 9 giugno: sono i tre giorni di All you need is pop, la Festa di Radio Popolare, sempre a Milano al Paolo Pini. Il 9 giugno ci sarà anche ènostra con il suo Pod Party.
Radio Popolare torna la sua grande festa annuale, nel parco dell’ex OP Paolo Pini, Via Ippocrate 45, Milano – per tre giorni di eventi e incontri, con ospiti nazionali e internazionali.
Un grande Palco per i concerti, il Teatro La Cucina, la Pedana del Faggio rosso, la Libreria Ostello e il Bar Lume per arte, spettacoli e cultura. Molti gli spazi allestiti nel verde, il meglio dello streetfood e le nostre birre artigianali.
Il dibattito e il Pod Party di ènostra
ènostra ci sarà domenica 9 giugno, alle 18.30: animeremo un dibattito con i rappresentanti di Milano per il Clima, i Fridays for Future, Annalisa Corrado di AzzeroC02 e i suoi Green Heroes e Gianluca Ruggieri, consigliere di amministrazione di ènostra.
Il dibattito sulla transizione energetica
Il titolo è il programma del dibattito: Transizione energetica: la rivoluzione parte dal basso, cioè qundo la consapevolezza manifesta nelle piazze, con l’onda giovane che chiede un futuro.
Non c’è più tempo, bisogna agire subito. Alle informazioni sui cambiamenti climatici e le loro ripercussioni, si è aggiunta negli ultimi mesi una consapevolezza che ha visto nelllo sciopero di Greta Thunberg una miccia capace di far detonare un grande movimento a livello globale. Sono soprattutto giovani, sono determinati, propongono azioni di sensibilizzazione e lotta sempre non-violente, e capaci di raggiungere la massima audience.
Saranno capaci di determinare un cambiamento di paradigma nelle politiche dei grandi decision maker?
Quali sono le strade possibili per fermare l’orologio dei cambiamenti climatici?
Il Pod Party
Dopo il dibattito tutti allo stand di ènostra! E ricordatevi che c’è il Pod Party: venite con le vostre bollette e il codice IBAN per cambiare fornitura proprio lì alla festa; il Pod è il numerino che c’è sulla bolletta e che ci permetterà di iscrivervi nella vostra nuova grande famiglia!
E per questo non dimenticatelo a casa, e spargete soprattutto la voce!
L’ingresso alla festa è a pagamento. Potete già acquistare qui online i biglietti di ingresso per la giornata singola al costo di 5 euro + 1 euro di diritti di prevendita o l’abbonamento per i tre giorni a 10 euro + 1,5 euro di diritti di prevendita. Il biglietto vi darà diritto a seguire e partecipare a tutti gli eventi giornalieri in programma.