ènostra tra i finalisti del Premio AICA
;L’Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale ha selezionato ènostra con il progetto della turbina eolica collettiva di Gubbio al Premio AICA.
ènostra, dopo un percorso di selezione, è stata nominata tra i finalisti del Premio AICA, l’Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale grazie al progetto della turbina eolica collettiva di Gubbio “Il Cerrone”.
Istituito nel 2004, il Premio si pone l’obiettivo di valorizzare l’impegno di chi, attraverso campagne e capacità comunicative, porta all’attenzione dei cittadini tematiche legate alla situazione ambientale, contribuendo così alla creazione di una coscienza collettiva.
La candidatura è stata valutata tra le più valide per la categoria “Innovazione” che, insieme al riconoscimento alla Carriera e al Premio “Comunicare i Cambiamenti Climatici”, completa la terna delle premiazioni.
La selezione dei vincitori avviene in due modalità: una votazione popolare, raggiungibile sul sito Envi.info e sulle pagine social di AICA; l’opinione espressa dal Comitato Scientifico di AICA, chiamato a scegliere le proprie preferenze tra i candidati. I vincitori saranno svelati alla cerimonia di premiazione, sabato 13 novembre alle ore 15:30 al PalaAlba Capitale.
Vota ènostra attraverso il seguente form e ci aiuterai a vincere il premio!
Maggiori informazioni sulla premiazione a questo link.