La partnership tra ènostra e Materia Rinnovabile
;Abbonamenti a Materia Rinnovabile a prezzi agevolati per socie e soci di ènostra e tariffe dedicate per gli abbonati e le abbonate a Materia Rinnovabile
ènostra e Materia Rinnovabile hanno stretto una partnership basata sull’intento comune di promuovere azioni concrete per il rispetto degli obiettivi climatici dell’Accordo di Parigi. Tra queste, favorire l’utilizzo di energia 100% rinnovabile, sensibilizzare e informare per promuovere una cultura della transizione energetica dal basso e contribuire a un consumo consapevole e critico.
“La transizione ecologica richiede azioni strategiche ai massimi livelli, ma anche scelte consapevoli nel quotidiano”, ha commentato Emanuele Bompan, direttore responsabile di Materia Rinnovabile, “Per questo siamo felici di affiancare ènostra nel promuovere un’energia che fa bene all’ambiente, all’economia e alle persone”.
“I cittadini e le cittadine che hanno a disposizione notizie chiare, attendibili, verificate e che si arricchiscono con lo scambio di idee e di opinioni, vivono in un Paese davvero più democratico e più sostenibile”, ha dichiarato Costanza Boggiano, responsabile delle partnership di ènostra, “Materia Rinnovabile è una rivista che va in questa direzione, facendo informazione di qualità, accurata, imparziale e accessibile a tutte e tutti”.
La nuova partnership prevede per socie e soci di ènostra uno sconto del 15% all’abbonamento alla rivista e, per lavoratori, collaboratori, abbonati e abbonate a Materia Rinnovabile, l’accesso a tariffe agevolate di ènostra (domestiche, imprese e Terzo Settore).
Chi è Materia Rinnovabile
Materia Rinnovabile è il magazine di riferimento per chi vuole capire e anticipare il futuro della transizione ecologica ed economica.
Ogni numero, pubblicato con cadenza bimestrale, approfondisce un tema chiave dell’economia circolare, dando spazio alle voci di esperti, policy maker, innovatori e innovatrici, imprenditori e imprenditrici.
Dalla gestione del suolo alla moda circolare, dall’edilizia sostenibile ai food systems, fino alla bioeconomia e alla finanza green: Materia Rinnovabile è uno strumento di intelligence essenziale per imprese, centri di ricerca e professionisti che vogliono restare un passo avanti. Un magazine da leggere con calma e attenzione, perché la transizione si costruisce con la conoscenza.
Abbonati a Materia Rinnovabile!
Sei socio o socia di ènostra? Riceverai nella prossima newsletter il codice per attivare un abbonamento scontato a Materia Rinnovabile!