Sei socio o cliente di Banca Etica? Scegli ènostra e attivati in prima persona per accelerare la transizione energetica grazie alle rinnovabili e al risparmio energetico: per la tua Impresa una tariffa speciale con un prezzo indicizzato più vantaggioso (PUN+0,0155) rispetto alla tariffa base (PUN+0,0175) e per il Terzo Settore (PUN+0,0105) rispetto alla tariffa base (PUN+0,0120) per i primi 24 mesi dalla data di ingresso in fornitura; questa tariffa equivale a una riduzione rispettivamente del 11,5% e del 12,5% della maggiorazione applicata al PUN a copertura dei costi variabili di ènostra.
SOLOVERDE IMPRESE
Tariffa indicizzata multioraria (Altri Usi)
riservata ad Imprese e Partite IVA.
PREZZO VARIABILE ENERGIA
0,0175
PUN MULTIORARIO (F1, F2, F3) + 0,0155 €/kWh
PUN = Prezzo Unico Nazionale medio mensile per fascia oraria
[€/kWh]
COMPONENTI FISSE
CGV = 10.5 €/mese (126€/anno)
La tariffa equivale ad uno sconto del 11,5% della maggiorazione applicata al PUN per i primi 24 mesi dalla data di inizio fornitura, rispetto all'offerta base.
SOLOVERDE TERZO SETTORE
Tariffa indicizzata multioraria (Altri Usi) riservata
alle Organizzazioni non a scopo di lucro e alle Imprese Sociali ex lege.
PREZZO VARIABILE ENERGIA
0,0120
PUN MULTIORARIO (F1, F2, F3) + 0,0105 €/kWh
PUN = Prezzo Unico Nazionale medio mensile per fascia oraria
[€/kWh]
COMPONENTI FISSE
CGV = 10.5 €/mese (126€/anno)
La tariffa equivale ad uno sconto del 12,5% della maggiorazione applicata al PUN per i primi 24 mesi dalla data di inizio forniitura, rispetto all'offerta base.
ADERISCI E ATTIVA LA FORNITURA
Per usufruire dei servizi della Cooperativa è necessario diventare soci. L’adesione comporta la sottoscrizione di 2 azioni del valore nominale di 25 euro ciascuna (totale 50 euro). Qualora si decidesse di cambiare nuovamente fornitore, le quote vengono rimborsate secondo quanto previsto dallo Statuto.
Come procedere:
- Clicca su ‘Sottoscrivi ora’ e accedi al modulo di adesione e attivazione fornitura. Devi avere a portata di mano:
- Ultima bolletta (o conoscere i dati tecnici della fornitura, POD, Potenza Impegnata, Consumo annuo)
- IBAN
- Documento di identità e numero di cellulare del legale rappresentante
- Compila la sottoscrizione inserendo i dati richiesti NB: nello step 1 selezionare l’opzione Partner = BANCA ETICA e Codice Convenzione “SOCIO o CLIENTE Banca Etica” dal menù a tendina
- Completa la richiesta
PREFERISCI PRIMA AVERE UNA SIMULAZIONE DI SPESA?
Compila il form sottostante, sarai ricontattato al più presto.
Se vuoi una stima più accurata, manda la tua bolletta a info@enostra.it
LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI
No, la procedura è completamente automatica. Una volta sottoscritto il contratto con ènostra, non occorre fare più nulla. La comunicazione del recesso al precedente fornitore avverrà automaticamente a cura di ènostra.
Le tempistiche di passaggio ad ènostra variano a seconda della pratica richiesta:
- Se il contatore è attivo con un altro fornitore e stai richiedendo il passaggio a ènostra, tale passaggio si perfezionerà entro 2 mesi dalla ricezione dei documenti firmati.
- Se il contatore NON è attivo, non eroga la corrente, e stai richiedendo il passaggio a ènostra (pratica di Subentro), l’attivazione si perfezionerà entro 2/7 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti firmati.
- Se il contatore NON è presente e stai richiedendo la posa di un nuovo contatore ad ènostra (pratica di Nuovo Allaccio), la posa si perfezionerà entro 1 mese dalla ricezione dei documenti firmati.
Sì è possibile attivare la fornitura. La presenza dell’impianto fotovoltaico o di qualsiasi altro impianto alimentato a fonte rinnovabile non pone nessuna limitazione al passaggio dal mercato tutelato al mercato libero o da un fornitore ad un altro.