Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  16.296   |   AREA RISERVATA

Benefici per le imprese socie e clienti di Banca Etica

Sei socio o cliente di Banca Etica? Scegli ènostra e attivati in prima persona per accelerare la transizione energetica grazie alle rinnovabili e al risparmio energetico: per la tua Impresa una tariffa speciale con un prezzo indicizzato più vantaggioso (PUN+0,0155) rispetto alla tariffa base (PUN+0,0175) e per il Terzo Settore (PUN+0,0105) rispetto alla tariffa base (PUN+0,0120) per i primi 24 mesi dalla data di ingresso in fornitura; questa tariffa equivale a una riduzione rispettivamente del 11,5% e del 12,5% della maggiorazione applicata al PUN a copertura dei costi variabili di ènostra.

SOLOVERDE IMPRESE


Tariffa indicizzata multioraria (Altri Usi)

riservata ad Imprese e Partite IVA.



PREZZO VARIABILE ENERGIA 

                               0,0175

PUN MULTIORARIO (F1, F2, F3) + 0,0155 €/kWh




PUN = Prezzo Unico Nazionale medio mensile per fascia oraria

[€/kWh]



COMPONENTI FISSE


CGV = 10.5 €/mese (126€/anno)


 

La tariffa equivale ad uno sconto del 11,5% della maggiorazione applicata al PUN per i primi 24 mesi dalla data di inizio fornitura, rispetto all'offerta base.

 


SCONTO PARTNER 24 MESI
ATTIVA ORA OFFERTA IMPRESA

SOLOVERDE TERZO SETTORE   


Tariffa indicizzata multioraria (Altri Usi) riservata 

alle Organizzazioni non a scopo di lucro e alle Imprese Sociali ex lege.




PREZZO VARIABILE ENERGIA

                         

                              0,0120

PUN MULTIORARIO (F1, F2, F3) + 0,0105 €/kWh



PUN = Prezzo Unico Nazionale medio mensile per fascia oraria

[€/kWh]


 COMPONENTI FISSE


CGV = 10.5 €/mese (126€/anno)


 

La tariffa equivale ad uno sconto del 12,5% della maggiorazione applicata al PUN per i primi 24 mesi dalla data di inizio forniitura, rispetto all'offerta base.


SCONTO PARTNER 24 MESI
ATTIVA ORA OFFERTA TERZO SETTORE

ADERISCI E ATTIVA LA FORNITURA

Per usufruire dei servizi della Cooperativa è necessario diventare soci. L’adesione comporta la sottoscrizione di 2 azioni del valore nominale di 25 euro ciascuna (totale 50 euro). Qualora si decidesse di cambiare nuovamente fornitore, le quote vengono rimborsate secondo quanto previsto dallo Statuto.

Come procedere:

  1. Clicca su ‘Sottoscrivi ora’ e accedi al modulo di adesione e attivazione fornitura. Devi avere a portata di mano:
    • Ultima bolletta (o conoscere i dati tecnici della fornitura, POD, Potenza Impegnata, Consumo annuo)
    • IBAN
    • Documento di identità e numero di cellulare del legale rappresentante
  2. Compila la sottoscrizione inserendo i dati richiesti NB: nello step 1 selezionare l’opzione Partner = BANCA ETICA e Codice Convenzione “SOCIO o CLIENTE Banca Etica” dal menù a tendina
  3. Completa la richiesta

PREFERISCI PRIMA AVERE UNA SIMULAZIONE DI SPESA?

Compila il form sottostante, sarai ricontattato al più presto.

Nome impresa

Indirizzo e-mail

Recapito telefonico

CAP del Comune dove si trova l'utenza

Consumo ultimi 12 mesi (kWh) - Dato presente in bolletta

Fascia F1

Fascia F2

Fascia F3

Potenza contatore (kW)

Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità a quanto stabilito dal Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e dal D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101 e come descritto nella Informativa sulla Privacy di ènostra


Se vuoi una stima più accurata, manda la tua bolletta a info@enostra.it

LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

DEVO FARE QUALCOSA PER RECEDERE DAL FORNITORE PRECEDENTE?

No, la procedura è completamente automatica. Una volta sottoscritto il contratto con ènostra, non occorre fare più nulla. La comunicazione del recesso al precedente fornitore avverrà automaticamente a cura di ènostra.

TEMPI PER IL PASSAGGIO A ÈNOSTRA

Le tempistiche di passaggio ad ènostra variano a seconda della pratica richiesta:

  • Se il contatore è attivo con un altro fornitore e stai richiedendo il passaggio a ènostra, tale passaggio si perfezionerà entro 2 mesi dalla ricezione dei documenti firmati.
  • Se il contatore NON è attivo, non eroga la corrente, e stai richiedendo il passaggio a ènostra (pratica di Subentro), l’attivazione si perfezionerà entro 2/7 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti firmati.
  • Se il contatore NON è presente e stai richiedendo la posa di un nuovo contatore ad ènostra (pratica di Nuovo Allaccio), la posa si perfezionerà entro 1 mese dalla ricezione dei documenti firmati.

HO UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO, POSSO ATTIVARE LA FORNITURA?

Sì è possibile attivare la fornitura. La presenza dell’impianto fotovoltaico o di qualsiasi altro impianto alimentato a fonte rinnovabile non pone nessuna limitazione al passaggio dal mercato tutelato al mercato libero o da un fornitore ad un altro.