ènostra ha scelto per i propri soci lo smart meter Dino+, un’innovativa soluzione PLUG&PLAY per la telelettura del contatore di energia elettrica sviluppato da Connet Control Network, azienda partner specializzata nella produzione e vendita di apparati per la supervisione e il telecontrollo di impianti civili ed industriali in diversi settori, tra cui quello dell’energia.
Maggiori dettagli sono disponibili nella brochure del prodotto.
I vantaggi dello smart meter Dino+
Lo smart meter Dino+ consente il monitoraggio dei consumi elettrici e della produzione fotovoltaica in tempo reale semplice e efficace perchè:
• non richiede interventi di installazione: è sufficiente collegarlo ad una presa di corrente, registrarsi sul portale www.connetweb.com/DinoPlus e dopo pochi minuti comincerà a comunicare con il contatore di energia e a trasmettere le letture dei consumi (disponibili dopo 24h circa);
• accesso gratuito (per i primi 12 mesi) all’area riservata nella piattaforma WEB Connet con cruscotto grafico per monitorare l’andamento dei consumi nell’arco della giornata e nel tempo. Al termine del periodo gratuito si può sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 13,50€ + iva 22% per 24 mesi;
• per chi possiede un impianto fotovoltaico sarà più facile capire come ottimizzare il proprio autoconsumo dell’energia prodotta. Con lo smart meter è, infatti, possibile controllare la funzionalità dell’impianto e l’andamento dell’autoconsumo e della cessione.
Acquista il tuo Dino con lo sconto riservato ai soci
I soci ènostra possono beneficiare di vantaggiose condizioni economiche nell’acquisto di Dino+.
ATTENZIONE: a causa di problemi di approvvigionamento dei componenti, il fornitore ha temporaneamente sospeso le consegne.
Gli ordini di acquisto pervenuti saranno evasi non appena sarà la situazione sarà stabilizzata.