Il percorso di partecipazione, promosso dai consigli di amministrazione di ènostra e Retenergie a seguito dell’approvazione del progetto di fusione, è iniziato sabato 17 novembre scorso con il primo incontro aperto alla base sociale delle due cooperative. La giornata, coinvolgente e ricca di stimoli, si è incentrata sul tema dei principi, dell’identità e degli strumenti strategici della “nuova” ènostra, aprendo così la strada ad un percorso che si snoderà fino alla prossima primavera. A breve verranno pubblicati sul nostro sito internet i contenuti e i contributi più significativi.
Il secondo step è rappresentato dall’Assemblea dei soci di Retenergie, nel rispetto degli impegni assunti dal CdA in sede di assemblea straordinaria del 6 ottobre, che si terrà sabato 1° dicembre 2018, ore 10.00, in via Ampère 61/A – Milano c/o Avanzi
L’Assemblea avrà il seguente ordine del giorno:
- presentazione degli esiti della prima giornata di lavoro del percorso di partecipazione;
- approvazione di un documento di indirizzo per la costituzione della società di scopo per la realizzazione del primo impianto collettivo della cooperativa ènostra;
- varie ed eventuali.
L’incontro sarà aperto ai soci di ènostra (senza diritto di voto o delega) e tutti i materiali preparatori, le domande e i contributi verranno progressivamente caricati in questa cartella.
Se vuoi partecipare, ISCRIVITI QUI
Dopo l’Assemblea, che si prevede terminerà intorno alle 14:00, è previsto un momento conviviale con un pranzo condiviso: ognuno è invitato a portare qualcosa da mangiare o da bere.
Comments are closed.