è nostra aderisce all’11^ edizione di M’illumino di meno, la celebre campagna di sensibilizzazione al risparmio energetico lanciata da RadioDue, offrendo importanti benefit riservati ai soci “pionieri”.
E’ chiaro che per fare la differenza, e favorire dal basso la transizione energetica e il progressivo abbandono delle fonti fossili, dobbiamo essere in tanti – decine di migliaia di soci consumatori e poi sempre di più – e imparare a consumare sempre meno e sempre meglio!
Per incoraggiare una massiccia partecipazione, in occasione della ricorrenza di M’illumino di meno offriamo agli attuali soci e a quanti si associano ENTRO IL 13 FEBBRAIO:
– un BONUS di 500 kWh di elettricità sostenibile: corrisponde a circa 2-3 mesi di consumi (dipende da quanto è energivora la tua famiglia!)
oppure
– una TELEDIAGNOSI energetica semplificata: fornisce l’indice di consumo della tua casa e gli interventi più urgenti e più efficaci per ridurre i consumi energetici.
Ogni volta che facciamo click sull’interruttore virtualmente esercitiamo una scelta. Il successo di questa impresa dipende da tutti noi.
Associati ora e fai la tua parte perché insieme si possa incidere dal basso sul futuro energetico dell’Italia!
Comments are closed.