Da quasi un anno Terra Nuova Edizioni è socia e consuma l’energia sostenibile ed etica di ènostra. Prima soci consumatori, da oggi Terra Nuova anche partner: una sinergia, già anticipata nel numero di maggio della rivista (v. estratto), che garantirà opportunità e vantaggi per gli abbonati da un lato e per soci di ènostra dall’altro.
Terra Nuova è il mensile che dal 1977 costituisce uno strumento di controinformazione per chi vuole cambiare in meglio la propria vita. Si è fatta promotrice già negli anni ’80 del movimento dell’agricoltura biologica, più tardi della Rete italiana degli ecovillaggi e oggi del movimento del cohousing. Punto di riferimento del mondo del naturale e delle buone pratiche per uno stile di vita solidale e a basso impatto ambientale.
Terra Nuova riserverà ai soci ènostra uno sconto di 3 euro sull’abbonamento alla rivista mensile (costo 35 anziché 38 euro) e il 20% di sconto sui libri (per i dettagli v. la Pagina dedicata). Per contro gli abbonati alla rivista potranno accedere all’energia di ènostra con agevolazioni dedicate.
Il lancio ufficiale della nuova partnership avverrà al Terra Nuova Festival che si terrà il 20-21 maggio a Villa Le pianore, in località Capezzano a Camaiore (LU). In particolare sabato 20 maggio, all’apertura dell’evento, alle 10.30, presso la Terrazza della Villa, in occasione della celebrazione del 40° compleanno di Terra Nuova avremo occasione di raccontare ai visitatori il modello e i valori di ènostra e di questa nuova preziosa relazione.
Comments are closed.