ENEA dedica il mese di novembre al risparmio energetico, con un’inziativa per promuovere un uso più consapevole dell’energia nei luoghi di lavoro, nelle abitazioni e nelle scuole. Anche ènostra vuole dare il suo contributo e aderisce con le “pillole” per risparmiare energia.
Istituzioni, imprese, associazioni e scuole sono invitate da ENEA a organizzare – durante tutto il mese di novembre – eventi, manifestazioni a tema, attività promozionali, seminari informativi per promuovere un uso più consapevole dell’energia nei luoghi di lavoro, nelle abitazioni, nelle scuole.
ènostra aderisce all’iniziativa, pubblicando alcuni suggerimenti su come rendere più confortevole, meno dispendiosa e più efficiente la vostra casa. Sono stati realizzati in collaborazione con Alessandro Palazzo – consulente esperto CasaClima – e li abbiamo raggruppati sotto il titolo “Risparmio energetico, in pillole“.
Fate scorrere le “pillole”, alla ricerca di quella che vi interessa di più; oppure leggetele tutte. E buon risparmio energetico a tutti!
Segnaliamo che ènostra aderisice all’inziativa ENEA anche con la trasmissione C’è luce, che va in onda su Radio popolare ogni venerdì dalle dalle 10:35 alle 11:30.
La puntata di venerdì 8 novembre sarà dedicata al mese dell’efficienza, con Ilaria Sergi dell’ENEA e Alessandro Palazzo, autore delle “pillole”. QUI trovate il Podcast.
Comments are closed.