Il 1° marzo c’è M’illumino di Meno. Organizza anche tu il tuo evento per brindare al risparmio energetico e all’indipendenza dalle fossili insieme a ènostra
M’illumino di Meno, l’iniziativa popolare e partecipata lanciata ogni anno da Radio 2 Rai con Caterpillar, quest’anno sarà dedicata all’economia circolare.
Anche ènostra è un attore che gioca sull’economia circolare, sulla capacità di utilizzare ogni aspetto di un processo produttivo eliminando così sprechi e diminuendo consumi.
Il gioco che ci propongono da Radio 2 Rai è quello di giocare con il prefisso ri-.
E, in questo caso, noi possiamo serenamente affermare che ri-produciamo energia, prendendola dal sole o dal vento e distribuendola poi nella nostra rete con un fiore all’occhiello, rispetto ad altri fornitori: quello di voler arrivare all’indipendenza energetica.
Svincolarsi dalle fossili, creare comunità capaci di essere determinate e indipendenti nella produzione, consumo e trasmissione dell’energia è una particolarità che ci distingue, sempre di più.
Abbiamo pensato allora di ampliare la nostra comunità con un incontro conviviale, dove sia possibile tramandare oralmente i vantaggi di far parte della grande famiglia di ènostra.
Si gioca così
I soci decidono di organizzare aperitivo o cena e lo comunicano all’indirizzo mail info@enostra.it. Ènostra vi inverà i materiali da giocare sui vostri social network e durante l’apertivivo energetico e la cenetta bolletta e inserirà gli eventi nella pagina del sito dedicata agli Appuntamenti.
Potete utilizzare la card rettangolare per spronare i soci e l’invito quadrato da inviare tramite mail e liste Whatsapp! Ultimo materiale, non potendo stampare le patatine, sono dei segnaposto, che vi permetteranno di toccare i punti nevralgici e centrali per spiegare la nostra realtà.
Coraggio, allora! Unitevi a noi nell’organizzare aperitivi o piccole cene per il primo marzo, data di M’illumino di Meno. Facciamo sentire forte la nostra voce!
Il nostro Presidente, Davide Zanoni, ha fatto sentire la sua di voce nella puntata di Caterpillar del 25 febbraio 2019.
Ascolta qui di seguito.
Comments are closed.