Cari amici, siamo on line!
Da qualche giorno digitando www.enostra.it non vi troverete più una statica “parete gialla” ma un sito completo, seppure con qualche altro ritocco da fare qua e là, dove potrete ritrovare tutta l’essenza di questa ambiziosa e rivoluzionaria esperienza comunitaria, unica in Italia.
Chi sfoglierà le pagine principali del sito (cos’è, valori, energia, ecc.) vi troverà gli aspetti che rendono è nostra così speciale e le molte ragioni per entrare con orgoglio a farne parte.
Il sistema è pronto, perciò ora potete DIVENTARE SOCI e partecipare attivamente alla crescita della cooperativa. Acquisterete energia da impianti rinnovabili e sostenibili, metterete il naso su decisioni e scelte (di fornitura e di strategia), darete il vostro contributo per una maggiore trasparenza e contribuirete nell’accelerare la transizione energetica del nostro Paese.
Qualcosa non vi è chiaro o non vi convince del tutto? I vostri contributi e spunti sono estremamente preziosi, soprattutto in questa fase del progetto. Perciò scriveteci e sollecitateci. Se lascerete i vostri riferimenti risponderemo presto alle vostre richieste e recepiremo le proposte che andranno ad arricchire l’iniziativa.
Condivideremo il piacere di dare all’Italia il primo fornitore non a scopo di lucro di elettricità sostenibile ed equa.
Comments are closed.