Dicembre, mese di regali: anche ènostra propone vantaggi per chi diventerà socio, per la fornitura domestica e finanziando il nostro primo impianto eolico collettivo.
Per questo abbiamo deciso che chi passerà in dicembre a ènostra avrà diritto al 5% di sconto sul prezzo dell’energia per ben 24 mesi.
Rimangono escluse le realtà del terzo settore, inoltre qualsiasi altra promozione non sarà cumulabile. La promozione viene applicata automaticamente a tutti i contratti sottoscritti fino al 31 dicembre 2018. Per attivare la fornitura e diventare socio di ènostra, basta seguire le indicazioni riportate a questo link.
Sostieni l’impianto collettivo: i vantaggi iniziano oggi!
Il 2018 è stato un anno davvero importante, perché ha segnato un percorso partecipato fra Retenergie ed ènostra, che hanno deciso di fondersi in un unica grande cooperativa di produzione e consumo, condividendo e amplificando le diverse capacità, le sensibilità e le energie che hanno caratterizzato le rispettive storie. Non solo. Proprio in virtù di questa fusione, il 2018 è l’anno in cui abbiamo avviato un progetto per noi tutti eccezionale, come la raccolta per realizzare il primo impianto eolico collettivo, per diventare, finalmente, produttori indipendenti di energia.
Per festeggiare questi importanti traguardi, abbiamo immaginato una promozione che possa raggiungere nuovi soci che partecipino alla realizzazione della pala eolica partecipata, diventando soci sovventori, e nello stesso tempo accendendo anche il contratto di fornitura. Per chi sottoscrive e attiva il contratto entro il 31 dicembre i vantaggi iniziano subito: puoi avere oggi uno sconto del 10% sul prezzo dell’energia per tutto il 2019. Quando l’impianto sarà realizzato e l’energia immessa in rete, la stessa utenza potrà accedere alla tariffa fissa per 10 anni.
Qualsiasi altra promozione o convenzione non si cumula con la presente offerta natalizia.
Per accedere alla promozione:
- Compila il CONTRATTO DI SOVVENZIONE, scegliendo il form persona fisica o persona giuridica e completa la procedura
- Vai alla pagina Sottoscrivi e scegli l’offerta tra le opzioni Casa (sovventore persona fisica) e Impresa (sovventore persona giuridica)
- Clicca su ‘Associati e attiva la fornitura’ e accedi al modulo per la compilazione on line
- Completa la sottoscrizione inserendo i dati richiesti
Nota Bene: nello step 2/4 seleziona l’opzione di tuo interesse tra le Natale18 tariffa SOVVENTORE - Firma e rispedisci i moduli che riceverai via mail
Comments are closed.