Consumi molto perché ricarichi l’auto a casa o usi la pompa di calore? Vuoi chiudere il cerchio utilizzando solo energia 100% rinnovabile, etica e sostenibile? Ecco l’offerta studiata su misura per te.
C’è chi ha consumi elevati perché usa l’energia in modo non consapevole o non presta attenzione agli sprechi, ma c’è anche chi consuma molto perché ha fatto scelte virtuose, andando progressivamente a dismettere l’utilizzo dei combustibili fossili a casa, scegliendo la mobilità elettrica o il riscaldamento a pompa di calore. A questi soci “full electric” (o quasi) ènostra rivolge la nuova tariffa “Casa virtuosa”, 100% rinnovabile, maggiormente conveniente rispetto alle classiche monoraria o bioraria.
Oggi la nuova tendenza è quella di elettrificare progressivamente i consumi di casa e ridurre l’impatto sull’ambiente utilizzando energia da fonti rinnovabili. Case sempre più efficienti e mobilità elettrica sono i nuovi trend, e sono sempre più numerose le famiglie che scelgono di installare, magari in abbinamento con l’impianto fotovoltaico, sistemi di riscaldamento a pompa di calore elettrica o di dire addio ai distributori di carburante optando per l’auto elettrica, meno inquinante e a zero emissioni di CO2. Tutte scelte che possono raddoppiare, se non di più, i consumi elettrici di casa.
ènostra ha pensato di sostenere i soci e i futuri nuovi soci che hanno fatto queste scelte virtuose predisponendo un’offerta dedicata proprio a coloro che hanno installato una pompa di calore elettrica o che ricaricano l’auto elettrica a casa (con o senza wallbox). La tariffa offre un «prezzo giusto» ai soci energivori, che in questo modo possono usufruire di un prezzo più basso del costo dell’energia, a fronte di benefici ambientali importanti che la loro scelta comporta.
L’offerta “Casa virtuosa” che ènostra propone è applicabile ai clienti domestici con potenza impegnata uguale o maggiore di 4,5 kW, che presentano il libretto dell’impianto di riscaldamento con pompa di calore elettrica e/o il certificato di proprietà di un’auto elettrica. La tariffa, multioraria e indicizzata al PUN con una maggiorazione pari a 0,0057€/kWh, è alternativa alle altre tariffe di ènostra (monoraria o bioraria) e , in considerazione delle condizioni di prezzo molto vantaggiose, non prevede l’applicazione di ulteriori sconti o promozioni.
Per maggiori informazioni e richiedere la nuova offerta clicca QUI.
Comments are closed.