ènostra contribuisce a lasciare il pianeta meglio di come l’abbiamo trovato.
ènostra, fornitore elettrico cooperativo a finalità non lucrativa, sbarca online con il nuovo sito full responsive per permettere di sottoscrivere servizi e tariffe di energia elettrica tramite i principali dispositivi mobile, come tablet e smatphone.
ènostra vende ai propri soci solo elettricità rinnovabile proveniente da impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici con garanzia d’origine. E sullo stesso principio acquista energia solo da imprese e impianti sostenibili, prediligendo realtà di produzione legate alle comunità locali e favorendo la crescita della quota di energia da fonti rinnovabili nel mix energetico nazionale.
Il sito internet di ènostra è una vetrina sulle tariffe proposte dall’azienda ai propri soci: in maniera semplice e chiara è possibile associarsi e quindi sottoscrivere un contratto di fornitura elettrica proveniente da fonti rinnovabili. Sul sito web ci sono soluzioni per forniture domestiche e per imprese; ad accompagnare le tariffe saranno presto pubblicati alcuni servizi a cui si potrà accedere solo dopo essere diventati soci ènostra.
Inoltre, ènostra, un’impresa cooperativa che cambia dal basso il modo di produrre e consumare energia favorendo la transizione dalle fossili alle rinnovabili, offre agli associati che sottoscrivono il contratto tramite web un servizio di monitoraggio dei consumi per tenere sotto controlli i costi.
Ad accompagnare le descrizioni dettagliate di ogni tariffa di energia elettrica (sia domestica che per partite iva) , il sito raccoglie tutti i contatti, un numero verde (800 593266) e i riferimenti per garantire al cliente un efficiente servizio di assistenza. Sempre nella sezione contatti, c’è la possibilità di iscriversi alla newsletter di ènostra per essere puntualmente aggiornati sulle attività della Cooperativa e su tutte le buone prassi che garantiscono un risparmio in bolletta e la salvaguardia del pianeta.
Non vi resta che navigare, diventare soci ed iniziare a consumare energia elettrica in modo sostenibile
Comments are closed.