Il fornitore cooperativo di energia elettrica rinnovabile, sostenibile, etica   |   SOCI ÈNOSTRA:  15.199   |   AREA RISERVATA

« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Milano: Assemblea dei soci 2016

29 Aprile 2016 @ 17:30 - 20:00

Banner-Assemblea-ènostra1

Venerdì 29 aprile 2016 alle ore 17.30, a Milano in via Ampère 61/a (presso la sede di Avanzi) è convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci della società cooperativa ènostra (v. pubblicazione in Gazzetta Ufficiale) per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. progetto di bilancio 2015;
2. proposta consiglio di amministrazione di 5 membri.

In occasione dell’Assemblea, ai soci che interverranno fisicamente e che non l’avranno già ritirato in precedenza, sarà consegnato il kit di promozione di ènostra che prevede: shopper, T-shirt e un set di cartoline e adesivi della Cooperativa.

Il giorno dell’Assemblea saranno inoltre anticipati tappe e traguardi importanti del modello innovativo di ènostra che, a partire dal breve periodo, daranno concretezza a una circolarità sempre più effettiva e tangibile e una gestione sempre più integrata, condivisa ed efficiente della filiera, a vantaggio dei soci e dell’intera comunità.

Data:
29 Aprile 2016