Assemblea dei soci 2016

Novità da ènostra   
;
15 Aprile 2016

Venerdì 29 aprile 2016 alle ore 17.30, a Milano in via Ampère 61/a (presso la sede di Avanzi) è convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci della società cooperativa ènostra (v. pubblicazione in Gazzetta Ufficiale) per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. progetto di bilancio 2015;
2. proposta consiglio di amministrazione di 5 membri.

Ricordiamo che in base a quanto stabilito dall’articolo 19 dello Statuto possono intervenire all’assemblea con diritto di voto gli iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni, pertanto potranno votare i soci ammessi con delibera del CdA dell’8 gennaio 2016 e precedenti. Naturalmente anche i soci ammessi successivamente a tale data sono invitati a partecipare e seguire i lavori assembleari.

Quanti non potranno presenziare fisicamente potranno comunque seguire a distanza la seduta, che sarà trasmessa in streaming attraverso apposita piattaforma. Gli aventi diritto potranno inoltre esprimere il voto in via elettronica. Dettagli, istruzioni e documenti per il voto saranno trasmessi con apposita comunicazione ai soci.

E’ possibile consultare il bilancio 2015 a questo link (v. anche Relazione del revisore contabile). Per quanto riguarda il secondo punto all’ordine del giorno, sarà proposto di includere nel CdA di ènostra Marco Bianchi e Matteo Zulianello, che, come molti di voi già sanno, hanno partecipato alla nascita e contribuiscono giorno per giorno, con professionalità e dedizione, alla definizione delle strategie e allo sviluppo della Cooperativa.

In occasione dell’Assemblea, ai soci che interverranno fisicamente e che non l’avranno già ritirato in precedenza, sarà consegnato il kit di promozione di ènostra che prevede: shopper, T-shirt e un set di cartoline e adesivi della Cooperativa.

Il giorno dell’Assemblea saranno inoltre anticipati tappe e traguardi importanti del modello innovativo di ènostra che, a partire dal breve periodo, daranno concretezza a una circolarità sempre più effettiva e tangibile e una gestione sempre più integrata, condivisa ed efficiente della filiera, a vantaggio dei soci e dell’intera comunità.

Concluderemo i lavori con un piccolo rinfresco e una foto di gruppo dei soci presenti con addosso la T-shirt di ènostra. Invitiamo, pertanto, chi l’ha già ricevuta a portare con sé la propria maglietta, mentre gli altri soci potranno ritirarla venerdì stesso.

A presto

Davide Zanoni – Presidente di ènostra